alphadog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alphadog

il forum del club alpha dog adventure -softair team Lodi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Attenzione per potersi iscrivere al forum bisogna essere iscritti al club ,registratevi con il vostro nic e automaticamente verrete attivati -verificate settimanalmente dove si gioca per evitare telefonate inutili
si prega tutti gli iscritti di visionare il forum periodicamente
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Link foto
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:29 pm Da Mac

» Pietro, mi presento!
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:46 pm Da Biturix

» Mi presento
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:24 pm Da Ottobre_Rosso

» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:16 pm Da twenty

» Il mio primo post
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:20 am Da Papagio

» Un saluto
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:32 pm Da Ottobre_Rosso

» buongiorno
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:01 pm Da Ospite

» Ciao
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:40 pm Da Ospite

» Presentazione
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:23 pm Da Papagio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Forum

 

 [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 7:09 pm

innanzi tutto schiacciare il tasto Profile nel menu coi bottoni gialli in alto, come da foto:




[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Profilo1





adesso nel sottomenu testuale bisogna cliccare sulla voce "preferenze", come da foto:

(tutte le altre voci vi tornano utili per cambiare i vostri dati, inserire un'immagine sotto il vostro nome per quando scrivete un messaggio sul forum, come la mia qui a sinistra, salvare una firma da mettere in calce ai vostri messaggi, e mille altre cose, basta vedere le avrie voci e si dovrebbero capire da sole)





[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Profilo2





una volta visualizzata l'ora che vi interessa (l'italia è sempre ora di greenwich, cioè GMT, +1) , in fondo alla pagina cliccare sulla voce REGISTRA.
mi raccomando non dovete per nessun motivo cliccare su resetta, altrimenti si cancella qualsiasi dato a parte il vostro nome e la password
.
ecco un'altra foto




[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Profilo3





una volta caricata la pagina con le nuove preferene, per tornare al forum, nel menu iniziale, quello in alto coi bottoni gialli sotto il lofo del forum, cliccate sul bottone giallo con scritto "Home"
spero di esser stato utile e di non ricevere scariche da 0.20 da papagio questo fine settimana
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) 812720
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
Ospite
Ospite




[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:37 pm

Esecutore, devo farti una volta di più i complimenti!!!
Come me penso ci siano tanti altri che non hanno troppa dimestichezza con i Forum o con il pc in generale...
Questi tuoi aiuti sono davvero utili!!!
B R A V O !!!!! [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) 410776
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:04 pm

jeyjey dobbiamo iscriverci per un corso di messaggeria rapido farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:01 am

andate a scaricare QUESTO

scaricate il primo della lista, teamspeak 2 client, nella casella da parte deve esserci il server EU (ropeo);


se avete un mac trovate lo stesso file, ma per mac, in fondo in fondo in quella pagina...cliccate, nella pagina successiva scorrete fino in fondo e ricliccate su AGREE e iniziate a scaricare; salvate in un posto dove lo potrete ritrovare facilmente, tipo il desktop
, quando ce l'ha un po' di gente spiego come installarlo e configurarlo passo passo e ci troviamo tutti per una chiacchierata in contemporanea e vi spiego tutto quello che serve per il forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:34 pm

per qualche motivo malato bisogna mettere gmt+2...non ho voglia di correggere il codice, quando impostate l'orario personale guardate l'orologio
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
Contenuto sponsorizzato





[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)   [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» funzionamento della chat
» benvenuti sul nuovo forum
» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alphadog :: il club :: domandalo ad un cretino-
Vai verso: