alphadog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alphadog

il forum del club alpha dog adventure -softair team Lodi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Attenzione per potersi iscrivere al forum bisogna essere iscritti al club ,registratevi con il vostro nic e automaticamente verrete attivati -verificate settimanalmente dove si gioca per evitare telefonate inutili
si prega tutti gli iscritti di visionare il forum periodicamente
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Link foto
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:29 pm Da Mac

» Pietro, mi presento!
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:46 pm Da Biturix

» Mi presento
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:24 pm Da Ottobre_Rosso

» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:16 pm Da twenty

» Il mio primo post
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:20 am Da Papagio

» Un saluto
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:32 pm Da Ottobre_Rosso

» buongiorno
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:01 pm Da Ospite

» Ciao
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:40 pm Da Ospite

» Presentazione
benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:23 pm Da Papagio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Forum

 

 benvenuti sul nuovo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:24 pm

come da titolo, benvenuti a tutti.
se avete problemi nel resgistrarvi o non vi arriva la mail di conferma, potete contattarmi alla mail segnata sul mio profilo


Ultima modifica di esecutore il Ven Mar 27, 2009 6:45 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : editato)
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:33 pm

per favore, se vi iscrivete con un nome diverso da quello del team, mandate un messaggio col vostro nomecognome a ME o presentatevi qui sul forum dicendo chi siete nel club.

è inutile fare domanda con più account di posta elettronica, l'attivazione avviene a mano dopo aver verificato l'identità.

(al momento ho due richieste di attivazione, una con un nome, l'altra con nome uguale seguita presumo dall'anno di nascita)
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
beautiful

beautiful


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 46
Località : MILANO

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 6:48 pm

Ciao esecutore...com'è che io sono registrato ma non riesco più a vedere tutti i post? Mi dice che non ho l'autorizzazione!
Torna in alto Andare in basso
Fabbrica vedove

Fabbrica vedove


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 37
Località : BOSNIA ERZEGOVINA

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 1:48 pm

CIAO PLINZ MA COME SI FA' A METTERE LA FOTO NELLA ZONA AUTORE??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 2:16 pm

Pliz, senza "N"...
Comunque sono mesi che non si hanno più sue notizie!... O almeno, IO non ho più sue notizie...

Per la risposta, lascio a chi si intende di pc (io sono un "vecchio" che non ci capisce niente!...).


BYE
Torna in alto Andare in basso
Fabbrica vedove

Fabbrica vedove


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 37
Località : BOSNIA ERZEGOVINA

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 2:19 pm

BELLA JEY JEY MA E' VERO DOVE E' FINITO PLIZ!!!
Sad
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:18 pm

EEEEE Ragazzi Plitz era salito sul monte bergamone per prendere possesso delle 20 tavole sacre per la distillazione della birra triplo malto,e solo adesso si è reso conto che non doveva provare subito l'effetto del prelibato elisir degli Dei .Così per caso si è rifatto vivo a noi comuni mortali sciorinando il suo grande sapere intellettuale. benvenuti sul nuovo forum Icon_cheers benvenuti sul nuovo forum Icon_cheers benvenuti sul nuovo forum Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabbrica vedove

Fabbrica vedove


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 37
Località : BOSNIA ERZEGOVINA

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:57 pm

PAPA GIO MI SA' CHE NON SONO L'UNICO AD AVER PRESO TROPPA PIOGGIA
bom
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:35 pm

Attento Fabbrica Attento con insinuazioni lesive e conturbanti è pericoloso è pericoloso... benvenuti sul nuovo forum Confused benvenuti sul nuovo forum Confused benvenuti sul nuovo forum Confused
Torna in alto Andare in basso
Lima

Lima


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Paullo

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:03 pm

Ah papagiò ma qui me sartata la foto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:21 pm

Lima abbiamo dovuto oscurarti per non procurare caos sul sito e per non far sentire gli altri esseri inferiori. Se dico Se la consumazione + intrattenimento può essere offerta gentilmente anche al sottoscritto sarebbe cosa buona e giusta.Grazzzzzzzieeee..... benvenuti sul nuovo forum Icon_bounce benvenuti sul nuovo forum Icon_bounce benvenuti sul nuovo forum Icon_bounce benvenuti sul nuovo forum Lol
Torna in alto Andare in basso
Lima

Lima


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Paullo

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:13 pm

hai raggione, sono troppo figo!
Roger confermato, per la festa procuro solo per te 3 "ballerine intrattenitrici" diciamo così per sviare occhi indiscreti
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:37 pm

OOOKKK OOOKKKK LIMA è così che si fà carriera. benvenuti sul nuovo forum Herz benvenuti sul nuovo forum Herz benvenuti sul nuovo forum Herz benvenuti sul nuovo forum Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuti sul nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuti sul nuovo forum   benvenuti sul nuovo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuti sul nuovo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [guide del forum] per sincronizzare l'ora dei miei messaggi (forum/chat)
» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alphadog :: area pubblica :: presentazioni-
Vai verso: