alphadog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alphadog

il forum del club alpha dog adventure -softair team Lodi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Attenzione per potersi iscrivere al forum bisogna essere iscritti al club ,registratevi con il vostro nic e automaticamente verrete attivati -verificate settimanalmente dove si gioca per evitare telefonate inutili
si prega tutti gli iscritti di visionare il forum periodicamente
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Link foto
presentazione Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:29 pm Da Mac

» Pietro, mi presento!
presentazione Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:46 pm Da Biturix

» Mi presento
presentazione Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:24 pm Da Ottobre_Rosso

» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum
presentazione Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:16 pm Da twenty

» Il mio primo post
presentazione Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:20 am Da Papagio

» Un saluto
presentazione Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:32 pm Da Ottobre_Rosso

» buongiorno
presentazione Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:01 pm Da Ospite

» Ciao
presentazione Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:40 pm Da Ospite

» Presentazione
presentazione Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:23 pm Da Papagio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Forum

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:10 am

ciao a tutti.... mi chiamo schizzo, vengo da valera fratta in provincia lodi ( presente quel paesino sperduto in culo a passeri? allora è proprio lui) e sono qui oggi davanti a voi perchè ho forti problemi di intelligenza e gravi disturbi mentali causati dalla scuola. spero che come presentazione vi basti. saepe expertus, semper fidelis, frates aeterni. notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 10:23 am

Ciao Schizzo, vorrei sapere dalle tue parti le dimensioni dei passeri quali sono????.Per i disturbi più o meno ne abbiamo tutti perciò tieniti i tuoi e adattati agli altri......ciao. presentazione Icon_santa presentazione Icon_santa presentazione Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:16 pm

nn mettevo in dubbio che ognuno di noi è +o- disturbato. papagio nn ti preoccupoare che ne ho incontrata di gente disturbata e cmq dal canto mio mi sono già adattato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:34 am

cmq mitico e saggio papagio, posso chiederle come faccio ad essere messo tra i soci su internet?
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:29 am

Lei dovrebbe mandare gentilmente un messaggio al Presidentissimo Illustrissimo ed Egregissimo Dottor Ingenier Ragionieron Megagalattico Francesco con il proprio nome di battaglia e presumibilmente nella prima era quaternaria verrà abilitato e autorizzato all'utilizzo del forum.Per inserire il proprio profilo troverà tutte le spiegazioni in loco . presentazione Icon_jokercolor presentazione Icon_jokercolor presentazione Icon_jokercolor .Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:12 am

eminente, insigne e ardirei aggiungere pregiatissimo papa gio, bramo ardentemente esprimere il mio elogio nei confronti di sua signoria per la ragguardevole dizione delle sue eccelenti e fruttifere parole. La mia persona ritiene dunque ineluttabile badare ai suoi impeccabili lemmi: scaturendo conseguentemente la mia azione nell'adopererarmi per attenermi a ciò che che mi fu esplicato in un tempo precedente.
beccati questo by schizzo.
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:03 pm

Pregiatissimo ed Illustrissimo sig Schizzo sono allibito dalla sua leccorgia e attendo illustrazioni e spiegazioni sulla sua giornata appena passata per rendermi pienamente conto di quale problema possa così assillare la sua ancor giovine mente per potermi predisporre in tempo utile al recupero mentale e fisico del soggetto qui sopra citato.Vi Auguro una buona sera rimanendo fremente per una sollecita vostra cortese risposta onde evitare danni anor più pericolosi e dannosi del soggetto citato precedentemente nelle righe stilate sopra. presentazione Icon_study presentazione Icon_study presentazione Icon_study
Torna in alto Andare in basso
GioGio
spammer special K
spammer special K
GioGio


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.04.09
Località : milano centro

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:15 am

ou avete rotto il cazzo presentazione Icon_cool presentazione Icon_cool


P.S. papagiò quanto tempo ci hai messo per dare l'ultima risposta??? presentazione Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:20 am

Sig GioGio sottospece di mammifero altamente non pensante è pregato di adoperarsi per un linguaggio adatto alla sua giovine età e di non intromettersi nelle discussioni altrui se non da lei percepite per il dovuto modo.Porgendovi Pregevoli Saluti Le ricordo,che apena te me vegni a tir te scepi tutt.CIAOOOOO..... presentazione Icon_clown presentazione Icon_clown presentazione Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:09 am

In risposta all'inatteso uomo di lettere, che con una tale scioltezza ostenta un' impressionante sicurezza nell'esplorare i meandri della lingua italiana, caduta ormai nell'oblio dell'ingnoranza delle nuove generazioni; ambirei controbattere però alle insinuazioni infodate riguardanti la mia persona e le mie consuetudini, sostenendo, per mio umile e modesto parere, che la mia non completa integrità mentale, è stata ineluttabilmente provocata dalla prolungata esposizione al pedante nervosismo causatomi dalla pratica scolastica, indi per cui non dipende direttamente da me medesimo stesso.

P.S. Bramo inoltre comunicare all'esimio "collega" gio gio che si scrive kill non kil...
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:39 am

Riguardando e Ricalcolando le risposte date dalle missive vostre quì sopra stilate ,ed analizzando ogni meandro in esse celato ostento con certa sicurezza che le esposizioni da voi subite dall'incessante logorio della suddetta pratica scolastica.oso Chiederle l'immediato abbandono delle pericolose aule scolastiche onde prevenire ulteriori traumi alla psiche sua mentale alloggiando la sua pregievole persona in luoghi altamente protettivi per far sì modo che venga ripristinato il proprio equilibrio psico mentale.Mi riservo di valutare ulteriormente la Signoria Vostra onde evitare danni alquanto pericolosi. Così con grande rammarico e dispiacer personale posso umilmente dirle Irrecuperabile!!!!!!. presentazione Icon_sad presentazione Icon_sad presentazione Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:31 pm

Dio santo...aspettate aspettate che giorno è oggi???...ok il 24 novembre...finalmente per la prima volta nella storia del forum dell'alpha dog vengono scritte frasi decenti....Bravi Bravi presentazione Icon_cheers presentazione Icon_cheers ..tranne quella bestia di Gio Gio che si è inbucata nelle conversazioni presentazione Icon_twisted presentazione Icon_twisted ..confermo quello che ha detto Papagiò che apena te me vegni a tir te scepi tutt....LA FRASE PIU' ITALIANA CHE ABBIA MAI SENTITO CHE NATURALMENTE NON HA SIGNIFICATO COMPIUTO
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:46 pm

Caro Danno vedrai il significato appena il carissimo GioGio mi verrà sotto mano allora capirai il significato della frase sopra da mè citata e resterai allibito da così tanta maestria dialettale.ciao presentazione Icon_rendeer presentazione Icon_rendeer presentazione Icon_rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:01 am

Ogni qual volta che volgo lo sguardo ai superbi versi dell'inatteso umanista, adoperante i lemmi qual fossero fossero balocchi giostrati dalle mani esperte di un mastro burattinaio, per la mia persona è sempre un'enome sturmundrang (tepesta di sentimenti). E come ormai è mia consuetudine mi sarebbe assai gradito esprimere la mia più completa condivisione per le parole del mio "collega" espresse nella forbita composizione in precedenza redatta.
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:23 am

Attenzione Schizzo fai molta attenzione al lessico che dalla tua superba mente viene riprodotto in righe e rime ,perchè potrebbe volgere all'inesorabile cambiamento del vostro nick name in Dante.... presentazione Icon_farao presentazione Icon_farao presentazione Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:08 am

Mi rallegrai assai al pensier del mutar del tal appellativo con taluni vocaboli appresi dalla mia prediletta materia filosofia, come campione le esplicito: dike(giustizia), panta rei (tutto scorre) o polemos(guerra)
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:03 pm

oooooo!!!!! Mio Divino Creatoreeee, Dammi tù la forza necessaria per far cessare questa convulsa diatriba lessicale intellettuale finche non fuoriesca di senno definitivamente e se pur non voglia passar a rimedi alquanto estremi presentazione Icon_scratch presentazione Icon_scratch presentazione Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:43 pm

1-0 per schizzo... ahaha
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 6:14 pm

OK OK Mi riporterò in vantaggio appena mi girerai a portata di mano e allora si che farò io AHAHA in modo gradevole e convincente e persuasivo. presentazione Icon_pirat presentazione Icon_pirat presentazione Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:10 pm

papagio però tu nn giochi mai
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:15 am

Caro il mio schizzo a tè sembra che non gioco mai,mà in realtà sono sempre con tutti e contro tutti voi,vi studio vi seguo guardo i vostri nascondigli,li fotografo e mi faccio un album e lo imparo a memoria.EEEE al momento giusto Taaaccc vi stermino,senza alcuna pietà senza darvi nessuna possibilità di scampo. presentazione Icon_queen presentazione Icon_queen presentazione Icon_queen Capitooooo.ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:28 pm

furbo...infame, ma furbo!
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:19 pm

MMMM.... Schizzo stai solo peggiorando inesorabilmente la tua situazione,attento d'ora in poi ti può accadere di tutto!!!!!!!. presentazione Icon_evil presentazione Icon_evil presentazione Icon_evil Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:03 am

sono qui per questo...
Torna in alto Andare in basso
Papagio
fa paura al webmaster
fa paura al webmaster
Papagio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : TEBE

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:15 am

presentazione Icon_farao presentazione Icon_farao presentazione Icon_farao Schizzo Schizzo, quale dubbio atroce in del tuo animo ti assilla, per sfidar a così dura tenzone colui il quale potrebbe, ledere la tua se pur vissuta vita avversa in modo pesante???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE..
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione JEYJEY
» Presentazione Alphacharlie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alphadog :: area pubblica :: presentazioni-
Vai verso: