alphadog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alphadog

il forum del club alpha dog adventure -softair team Lodi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Attenzione per potersi iscrivere al forum bisogna essere iscritti al club ,registratevi con il vostro nic e automaticamente verrete attivati -verificate settimanalmente dove si gioca per evitare telefonate inutili
si prega tutti gli iscritti di visionare il forum periodicamente
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Link foto
emergenza terremoto Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:29 pm Da Mac

» Pietro, mi presento!
emergenza terremoto Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:46 pm Da Biturix

» Mi presento
emergenza terremoto Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:24 pm Da Ottobre_Rosso

» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum
emergenza terremoto Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:16 pm Da twenty

» Il mio primo post
emergenza terremoto Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:20 am Da Papagio

» Un saluto
emergenza terremoto Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:32 pm Da Ottobre_Rosso

» buongiorno
emergenza terremoto Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:01 pm Da Ospite

» Ciao
emergenza terremoto Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:40 pm Da Ospite

» Presentazione
emergenza terremoto Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:23 pm Da Papagio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Forum

 

 emergenza terremoto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
geronimo
Admin
Admin
geronimo


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 1954
Località : San Martino in strada

emergenza terremoto Empty
MessaggioTitolo: emergenza terremoto   emergenza terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:56 pm

ragazzi oggi la mia mail e altri organi di comunicazione sono stati tempestati da richieste e suggerimenti finalizzati all'emergenza , io vi riporto le necessità più immediate che sono: sangue che potete donare all ' avis della Vostra zona , generi di prima necessità cibo in scatola preferibilmente ,coperte e tutto ciò che pensiate possa servire oltre a mezzi ecc ... potete oltre tutto contattare la protezione civile della zona dove vivete per poter sapere in dettglio le necessità .
io credo che ognuno di noi possa fare sempre qualcosa piccola o grande per gli altri basta volerlo ciao
aggiornamento
Sabato o venerdi partirà un furgone carico di viveri e altre cose chi volesse seguire per aiutare lo può fare per liberare dalle mansioni di distribuzione cibo ed altro le forze di soccorso per tutte le info
chiamate questo ragazzo taz al 3288237009
aggiornamnto dagli amici del soft air pescara
Francesco Caravello ha inviato un messaggio ai membri di PESCARA SOFTAIR.
Oggetto: FATE GIRARE
"ABRUZZO: abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309....amici di FB, vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo...grazie"


Ultima modifica di geronimo il Mar Apr 07, 2009 10:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.softairlodi.com
esecutore
webmastero
webmastero
esecutore


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 48
Località : Crema

emergenza terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: emergenza terremoto   emergenza terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:55 am

se avete 0 rh negativo non potete non donarlo, ne han bisogno più di ogni altro!!!

ho un amico di vecchia data che vive a l'aquila, in pieno centro storico, ho provato a contattarlo ma il cellulare è spento da stamattina, alla mail non risponde...son preso male.

se penso che le autorità eran state avvertite e l'avevan presa sotto gamba...han pure denunciato lo scienziato che li aveva avvertiti per procurato allarme...meglio che me ne stia zitto,va... emergenza terremoto 161838
Torna in alto Andare in basso
http://www.biomassa.com
 
emergenza terremoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alphadog :: area pubblica :: informazioni & supporto-
Vai verso: