alphadog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alphadog

il forum del club alpha dog adventure -softair team Lodi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Attenzione per potersi iscrivere al forum bisogna essere iscritti al club ,registratevi con il vostro nic e automaticamente verrete attivati -verificate settimanalmente dove si gioca per evitare telefonate inutili
si prega tutti gli iscritti di visionare il forum periodicamente
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Link foto
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:29 pm Da Mac

» Pietro, mi presento!
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:46 pm Da Biturix

» Mi presento
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:24 pm Da Ottobre_Rosso

» per gli iscritti del club che voglion registrarsi sul forum
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:16 pm Da twenty

» Il mio primo post
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:20 am Da Papagio

» Un saluto
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:32 pm Da Ottobre_Rosso

» buongiorno
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:01 pm Da Ospite

» Ciao
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:40 pm Da Ospite

» Presentazione
attrezzatura per l'urban Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:23 pm Da Papagio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Forum

 

 attrezzatura per l'urban

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




attrezzatura per l'urban Empty
MessaggioTitolo: attrezzatura per l'urban   attrezzatura per l'urban Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:43 pm

Ciao a tutti, mi servono un paio di informazioni sul combat urbano.
Sapete dirmi se serve attrezzatura obbligatoria per giocare in cascina? Caricatori da pochi colpi o altro...
E per arrivarci è facilmente visibile il posto impostando sul navigatore l'indirizzo fornito dal calendario di google? (fornace di bustighera, mediglia)
grazie in anticipo.
DUMA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attrezzatura per l'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: attrezzatura per l'urban   attrezzatura per l'urban Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:50 pm

Per la domanda sul navigatore non so dirti... Comunque se imposti semplicemente Bustighera penso che arrivi senza problemi, e là puoi eventualmente chiedere al bar tabacchi (anche senza scendere dalla macchina, di solito c' è sempre qualcuno a "pascolare" fuori dalla porta!!).
In cascina è richiesto l' uso dell' elmetto e dei caricatori standard (quelli da 30 colpi o giù di lì); in mancanza, fucili a molla. (E' successo che si è giocato anche con quelli normali caricati di meno, o a colpo singolo... Io è un po' che non ci vado, quindi può essere che ora sia TASSATIVO quanto detto sopra; altri più aggiornati ti risponderanno sicuramente in modo più preciso!).
Torna in alto Andare in basso
Seph

Seph


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 41
Località : San Giuliano Milanese

attrezzatura per l'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: attrezzatura per l'urban   attrezzatura per l'urban Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 4:43 pm

Duma, purtroppo google calendar non mi permetteva di essere più preciso nell'inserimento della location.

Non so se il tuo navigatore da auto possa indiarti con precisione il punto di arrivo...
...ad ogni modo, digitando "fornace di bustighera" su google maps puoi ottenere e stampare un itinerario molto preciso (il punto di arrivo è a distanza di pochi metri dall'area di gioco)!

Ciao, a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.madangels.it
Contenuto sponsorizzato





attrezzatura per l'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: attrezzatura per l'urban   attrezzatura per l'urban Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attrezzatura per l'urban
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alphadog :: area pubblica :: informazioni & supporto-
Vai verso: